Brawl Stars - Anteprima e Guida Nuovo Gadget Bussola del Capitano

Brawl Stars – Anteprima e Guida Nuovo Gadget Bussola del Capitano

Brawl Stars: il nuovo Gadget di Penny

Ci siamo, è arrivato il momento di fornivi informazioni e anteprime sul nuovissimo Gadget per il Brawler Penny. Il nuovo Gadget si chiama Bussola del Capitano, e comprende l’utilizzo del Mortaio facendo uso della Super del brawler. Se con il primo potevamo far esplodere il mortaio in mille pezzi e causare danno ai nemici vicini, con Bussola del Capitano avremo una sorta di fuoco a comando a distanza, vediamo come funziona.

Brawl Stars - Anteprima e Guida Nuovo Gadget Bussola del Capitano

Come dice la descrizione stessa, Penny fa eseguire al suo mortaio un potente attacco diretto alla posizione attuale del brawler. Ciò implica che le bombe sparate dal mortaio raggiungono la posizione di Penny, ovunque si trovi (ovviamente c’è una distanza massima). Ma attenzione, vediamo di capire meglio cosa si intende per “posizione di Penny”.


Come potete notare negli screen o nel video anteprima, il mortaio spara una serie di colpi che cadono coprendo un’area attorno a Penny, se completamente ferma. Se, invece, Penny è in movimento, i colpi andranno in qualche modo a seguire i suoi passi cadendo, dunque, nella giusta traiettoria del suo movimento. Parliamo dunque di Intelligenza Artificiale dei colpi.

brawl stars gadget piper

Due modi di utilizzare il nuovo Gadget

  • A posizione ferma: stando fermi un attimo e avendo in mente il raggio dell’area con cui i colpi del mortaio cadono, possiamo riuscire a prendere brawler che stanno nelle vicinanze o dietro ai muretti e ostacoli.
  • In movimento: metodo perfetto quando abbiamo alle spalle un nemico che ci sta inseguendo. Dal momento che i colpi seguono la traiettoria di movimento saremo sicuri che le bombe cadano sul nemico dietro mentre stiamo correndo verso una direzione.

I colpi, però, non saranno precisi. Questo vuol dire che vi capiterà che, attivando il gadget (fino ad un massimo di 3 volte), i colpi non vadano a segno, starà a voi riuscire (almeno) a calcolare la distanza minima dal brawler nemico affinchè, tenendo sempre a mente il raggio e il diametro dell’area coperta dai colpi in caduta, riusciate a colpire i nemici nelle vicinanze.


Questo è tutto per quanto riguarda il nuovo Gadget di Penny! Ricordatevi che potete supportarci con il codice dragon nel negozio del gioco e che potete seguire tutte le news e le anteprime dei giochi Supercell nella sezione dedicata, o sul canale Telegram e su Google News!

78.4%
18.9%
2.7%