Brawl Stars: Gem Grab Challenge ora disponibile

Brawl Stars: Gem Grab Challenge ora disponibile

Sarà disponibile per 48 ore all’interno del gioco la nuova sfida nella modalità Arraffagemme

È appena iniziata una nuova challenge su Brawl Stars, essa potrà essere giocata come di consueto per un totale di 2 giorni. La challenge si compone di 5 fasi in cui è possibile vincere utili ricompense, l’accesso alla sfida non avrà alcun costo in termini di gemme, ma si potranno totalizzare unicamente 4 sconfitte.

Mappe e ricompemse

Nella sfida saranno presenti 5 tra le più iconiche mappe di arraffagemme presenti all’interno del gioco. Per ogni mappa si dovranno ottenere 2 vittorie prima di accedere allo step successivo. I premi variano a seconda della mappa in questione, ma, ovviamente, maggiori sono i risultati conseguiti, migliori saranno i premi.

Analizziamo dunque i premi disponibili nell’ordine in cui vi vengono offerti man mano che avanzerete il vostro percorso nella sfida:

  • Trattoria Sotterranea – 2x Casse Brawl
  • Miniera Minacciosa – 400x Gettoni Brawl, 1 Reazione Colette
  • Fortini Delle Gemme – 600x Oro
  • Miniera Preziosa – 800x Punti Stella
  • Sala Giochi Di Cristallo – 2x Casse enormi
  • Premio Finale – Graffito Gemma
Brawl Stars graffiti

Leggi anche: Stumble Guys: un’azienda multi miliardaria acquisisce il titolo

Ovviamente è possibile affrontare la sfida singolarmente ma vi consigliamo di competere assieme ad amici o compagni di club per poter ambire tranquillamente al completamento della challenge. Non dimenticate di attivare le notifiche per non perdere nuovi aggiornamenti nel panorama di Brawl Stars e Supercell!

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti