Sarà disponibile per 48 ore all’interno del gioco la nuova sfida nella modalità Arraffagemme
È appena iniziata una nuova challenge su Brawl Stars, essa potrà essere giocata come di consueto per un totale di 2 giorni. La challenge si compone di 5 fasi in cui è possibile vincere utili ricompense, l’accesso alla sfida non avrà alcun costo in termini di gemme, ma si potranno totalizzare unicamente 4 sconfitte.
Mappe e ricompemse
Nella sfida saranno presenti 5 tra le più iconiche mappe di arraffagemme presenti all’interno del gioco. Per ogni mappa si dovranno ottenere 2 vittorie prima di accedere allo step successivo. I premi variano a seconda della mappa in questione, ma, ovviamente, maggiori sono i risultati conseguiti, migliori saranno i premi.





Analizziamo dunque i premi disponibili nell’ordine in cui vi vengono offerti man mano che avanzerete il vostro percorso nella sfida:
- Trattoria Sotterranea – 2x Casse Brawl
- Miniera Minacciosa – 400x Gettoni Brawl, 1 Reazione Colette
- Fortini Delle Gemme – 600x Oro
- Miniera Preziosa – 800x Punti Stella
- Sala Giochi Di Cristallo – 2x Casse enormi
- Premio Finale – Graffito Gemma

Leggi anche: Stumble Guys: un’azienda multi miliardaria acquisisce il titolo
Ovviamente è possibile affrontare la sfida singolarmente ma vi consigliamo di competere assieme ad amici o compagni di club per poter ambire tranquillamente al completamento della challenge. Non dimenticate di attivare le notifiche per non perdere nuovi aggiornamenti nel panorama di Brawl Stars e Supercell!