Brawl Stars: anteprima Nuovo Gadget 'Accelleratore' di Jessie

Brawl Stars: anteprima Nuovo Gadget ‘Accelleratore’ di Jessie

Brawl Stars: anteprima esclusiva Gadget

Nuovo appuntamento con un nuovo Gadget su Brawl Stars! Oggi trattiamo Jessie, per la precisione la sua torretta. Spero tutti voi abbiate visto il film Rambo, perchè quello che vi mostreremo oggi, in anteprima esclusiva, sarà un gadget ereditato da uno che ci sa fare con mitragliette e colpi a raffica. Il nuovo Gadget si chiama ‘Accelleratore’, vediamo insieme come funziona.

Brawl Stars: anteprima Nuovo Gadget 'Accelleratore' di Jessie
brawl stars gadget

Accelleratore: la velocità di attacco di Lattina (abilità stellare) viene raddoppiata per 5 secondi. Questo permette alla torretta di Jessie non solo di sparare ai nemici con il colpo che rimbalza ma anche di ricevere un boost x2 sul danno che causa, per ben 5 lunghi secondi. Sì, praticamente la torretta si arrabbia e diventa Rambo, sparando a raffica.


Un paio di calcoli

Dunque, abbiamo la velocità raddoppiata della torretta, sappiamo che il danno è di 364, calcolando che in circa 5 secondi abbiamo 15 colpi (senza gadget), 15×364 = 5.460, che è il danno totale. Se attiviamo il gadget, dato l’aumento del numero dei colpi, che è circa il doppio, arriviamo a concludere che raggiungiamo quasi 10.000 di danno in 5 secondi. Frank, che ha quasi 9.000 hp, lo possiamo annientare solo con la torretta con Gadget attivo. Woah!

gadget jessie

Il nuovo Gadget di Jessie, possiamo dire che è ottimo per fare tanto, ma tanto danno ai nemici, in (quasi) qualsiasi situazione. Ho fatto una prova scappando via da Rosa, in un’amichevole, piazzando subito la torretta e attivando immediatamente il Gadget.


Sono arrivato alla conclusione che la torretta con doppio danno arriva a diventare un supporto tank-ibrido anche nei casi in cui ci ritroviamo contro brawler nemici pesanti alle calcagna. Sarà come sparare una Super di Stecca, con una raffica di colpi in tot secondi. Bisognerà, però, cercare di colpire usare il gadget nei momenti in cui il brawler nemico, o i brawler nemici, non sono ad una distanza troppo elevata, in modo da evitare di sprecare il gadget con i colpi schivati dall’avversario.

Rimanete sintonizzati per scoprire per primi tutte le novità e anteprime dei Giochi Supercell!

83.3%
16.7%
0%