Registrati

Notizie - Supercell - 12 Dicembre 2020

Brawl Stars compie 2 anni: Brawl Talk e regali per Natale

Brawl Stars: è il compleanno del gioco, arrivano due nuovi Brawler?

Brawl Stars compie 2 anni, incredibile come passa veloce il tempo. Per celebrare questo traguardo Supercell ci spiazza con la notizia di un nuovo Brawl Talk per domani, 13 dicembre, ore 17:00 italiane. Il titolo assume un carattere curioso in quanto si pongono la domanda “due nuovi brawler!?”. Ma parliamo anche di regali giornalieri! Leggete di più di seguito :).

brawl stars

Inserire due nuovi brawler nello stesso Brawl Talk è una novità interessante del gioco, potremo passare il Natale incrementando ancora di più il numero di trofei utilizzando questi nuovi personaggi. La miniatura, ovviamente, è la prima anteprima che ci danno del nuovo brawler; ha in mano un bastone, veste un giubbottino e tiene in mano qualcosa, di poco chiaro, sembrerebbe un cono gelato, ma sarebbe troppo simile a Lou. E se fosse un arrampicatore?

Non viene, però, mostrato il secondo Brawler. Come mai? Beh, non vi nascondo che ho pensato ad una “trasformazione” del brawler stesso in una seconda identità, ma non voglio esagerare troppo. Il fatto di non vedere la seconda ombra accanto al brawler mostrato nella miniatura della streaming mi fa un attimo riflettere, perchè?

Cosa ci propone il team per celebrare i due anni, oltre al nuovo aggiornamento di contenuti? REGALI, mi sembra ovvio! A partire da oggi, fino al 24 dicembre, tutti i giorni, avremo un regalo da ritirare nel gioco, Riscattateli giornalmente, dato che saranno disponibili solamente per 24 ore. Il regalo di oggi che ci è risultato è una Mega Cassa, e potete riscattarli direttamente dal Negozio.

Brawl Talk

Dunque, sono iniziati i Brawlidays, siamo molto curiosi di scoprire i due nuovi brawler. Come sempre, rimanendo sintonizzati su lootplus potrete vedere le anteprime esclusive gameplay dei nuovi contenuti (quando ce lo acconsentono), ringraziamo dunque Supercell e voi che continuate a seguirci. Tutte le news dei giochi Supercell, in particolare Brawl Stars e Clash Royale, le trovate nella sezione dedicata. Ti aspettiamo anche su Telegram.