Brawl Stars Championship: guida per conseguire 15 vittorie

Brawl Stars Championship: guida per conseguire 15 vittorie

Ecco come vincere facilmente la Brawl Stars Championship Challenge e provare ad aggiudicarvi 1 milione di dollari!

Come ogni mese, anche ad Agosto si terrà la fase di qualificazione per la Brawl Stars Championship, nella giornata di domani infatti, a partire dalle ore 9, si potrà prendere parte alla sfida, che, in caso di vittoria, vi consentirà di accedere alla fase di qualificazione online e, qualora passiate questa selezione, avrete la possibilità di cimentarvi in un tabellone riservato alla regione Europea, in cui vi saranno tutti i migliori giocatori di questo continente e inoltre, costituisce un ottimo campo di prova per coloro che vogliono testare le proprie abilità, senza contare che il montepremi complessivo è di ben 1000000$!

Brawl Stars Championship: guida per conseguire 15 vittorie
Brawl Stars Championship Steps

Il primo consiglio che vi esortiamo ad ascoltare è quello di cercare un team, poiché la sfida sarà molto più ardua giocata con utenti casuali, dato che non potrete sapere quali brawler sceglieranno o come si comporteranno degli eventuali componenti random. Successivamente vi invitiamo a scegliere i brawlers migliori, ovvero quelli più versatili e utili in qualsiasi mappa, qui di seguito trovere una classifica, stilata dal nostro Pgnl, in cui vedremo i personaggi più o meno utilizzati secondo l’attuale MetaGame.


Tier List Brawlers

Adesso passiamo ad analizzare con dovizia di particolari le varie mappe scelte per questo mese, e quali strategie e composizioni siano più idonee per ogni singola modalità, di seguito troverete un’immagine delle mappe in inglese e tradotte in seguito.

Brawl Stars Championship maps
I nomi delle mappe sono nell’ordine: Miniera Rocciadura💎, Arena Stratificata🌟, Robot S.p.A.🤖, Dune Brillanti🧰, Campetto⚽️

In basso abbiamo inserito inoltre una galleria con le immagini delle mappe corrispondenti.

Passiamo ora a consigliare una strategia mappa per mappa:

Arraffagemme: una delle mappe più classiche, una vera e propria pietra miliare del gioco, qui vi consigliamo sulla sinistra Carl, Sandy, Penny, Energetik, Jacky, al centro Piper, Semino, Eugenio, Pam, Bea, Pocho, sulla destra Rico, Rosa, Mr.P, Gelindo.


Ricercati: in questa mappa lanciatore e brawlers a lungo raggio dominano incontrastati, ecco perché le nostre scelte verteranno su: lato sinistro Tick, Semino, centro Piper, Brock, Eugenio, Iris, lato destro Mr.P, Penny, Gelindo.

Assedio: mappa con molto ostacoli al centro ed erba ai lati, le composizioni sono le seguenti: a sinistra Energetik, Frank, Bibi, Spike, al centro Bombardino, Tick, Eugenio, Semino, a destra Stecca, Rosa, Gelondo, Jacky, Sandy.

Rapina: mappa davvero singolare, si potrebbero sfruttare sia i Tank che i long range a seconda del vostro stile di gioco, le formazioni scelte sono: lato sinistro Spike, Bibi, Nita, Bull, Rosa, Maxine, centro Emz, Brock, Energetik, Gelondo, lato destro, Stecca, El Primo, Carl, Jacky, Mr.P.

Brawl Ball: un’altra mappa molto nota e classica del gioco, ecco i brawlers più adatti a nostra discrezione: sinistra Pam, Bea, Carl, Tara, Maxine, centro Piper, Gelindo, Eugenio, Semino, destra Penny, Energetik, Iris, Mr.P, Brock.

Speriamo viavamente che questa guida possa avervi aiutato a superare con successo la Brawl Stars Championship Challenge; una volta conseguite le 15 vittorie vi arriverà una mail che vi fornirà le indicazioni dettagli su come proseguire con l’evento e quali siano i requisiti. Per quanto ci riguarda è tutto, Brawl On!

77.7%
14%
8.3%