Brawl Stars: 2 nuovi Brawler Byron (gratis) e Edgar

Brawl Stars: 2 nuovi Brawler Byron (gratis) e Edgar

Brawl Stars presenta due nuovi personaggi del gioco, i regali e nuove skin!

Questa volta sono due i Brawlers nuovi in arrivo su Brawl Stars, presentati nel Brawl Talk: Byron e Edgar. Partiamo proprio da Byron, un venditore un po’ sinistro nonchè un brawler di supporto, che appartiene alla famiglia composta dai brawlers Piper e Bombardino. Byron ha uno stile diverso dai precedenti supporters, infatti, i suoi attacchi danneggiano gli avversari in un arco di tempo ma può anche curare gli alleati, sempre in un arco di tempo!

brawl talk

La sua Super, invece, lancia un’ampolla a terra che danneggia o cura i giocatori, a seconda che sia un brawler nemico o un alleato! Byron è un brawler di rarità mitica e lo potremo ottenere già dal giorno dopo l’update.

Brawler Edgar (GRATIS)

Parliamo ora di Edgar! Edgar è un adolescente ribelle, vuole essere bello e far paura, ma non gli riesce bene. Un brawler da mischia questa volta, di rarità epica, e attacca con la sua sciarpa! Ha poca vita e il suo attacco base gli conferisce salute. Curioso l’attaccare con la sciarpa! Edgar sarà gratuito durante le feste, sappiatelo.

brawl stars

Nuove Skin

Non mancano anche nuove skin, di cui una dal vincitore del programma Supercell Make, che chiama la community alla creazione di un “costume” da inserire nel gioco. Tra le nuove skin abbiamo Tick pupazzo di neve, Frank delle feste e Gelindo schiaccianoci. Ma ci saranno anche nuove skin argentee e 24 carati, per Barryl, Corvo, Tara, Jessie e, infine, per Tick.

La Sfida in Sopravvivenza – Skin Bo Guerriero

Arriva, per la prima volta, una sfida in modalità Sopravvivenza (in due) che, se completeremo con successo, ci darà la skin Bo guerriero prima di tutti. Se non riuscirete ad ottenerlo tranquilli, lo troveremo nel negozio dopo la prima settimana. La sfida comprenderà l’eseguire 12 vittorie, un po’ come abbiamo visto con la Sfida di Rosa!

brawl stars

Novità modalità Ricercati

Arriva anche un’altra grande novità, e comprende la modalità Ricercati. Per evitare il pareggio in tale modalità, il team di BS ha introdotto la stella blu. La stella blu andrà a sostituire la mega stella che solitamente abbiamo al centro della mappa. La squadra che la prende vincerà in caso di spareggio! Vale finchè si possiede la stella, quindi dovrete stare attenti, se la perdete, passerà al nemico.

Modifica ad Arraffagemme e Assedio

Anche Arraffagemme riceve una piccola modifica. Ora terminerà circa 30 secondi dopo la comparsa dell’ultima gemma! In assedio, invece, ci troveremo ora nel deposito di rottami di Pam.

brawl stars

Regali regali e ancora regali!

Come già avevamo riferito ieri, da ieri fino al 24 dicembre riceveremo, ogni giorno, un regalo nel gioco, riscattabile entro 24 ore. Per riscattare i regali basterà aprire Brawl Stars e andare nel negozio. Ma c’è di più! Vi ricordate Rubaregali? Sta tornando :). Inoltre, le stagioni dei trofei durano 4 settimane e tolgono meno trofei! Ah dimenticavo.. l’aggiornamento comprenderà anche otto reazioni animate per i brawler.

brawl stars

Questo è tutto sul Brawl Talk, vi aspettiamo per le anteprime dei nuovi contenuti, qui su lootplus! Vi aspettiamo anche sul nostro canale Telegram!