Anteprima e statistiche del nuovo Brawler GELINDO di Brawl Stars

È arrivato il nuovo Brawler Gelindo assieme a 5 nuove skin per questo mese di Maggio. Vi diamo qui l’anteprima delle stats del brawler e qualche immagine delle nuove skin. Adoriamo quella di MORTIS Predone!

Supercell creator

Gelindo: Danni base, Super e Abilità Stellari

L’attacco base comprende una serie di palle di neve (in orizzontale) con un danno per ogni singola palla. La Super, invece, soffia una raffica di vento che respinge i nemici. Vediamo più nel dettaglio danni, super e abilità stellari.

  • Attacco principale – Buferator 2000: un colpo di 5 palle di neve (504 danno per palla) con una portata Lunga.
  • Attacco Super – Vento forza nove: una raffica di vento, con danni 140, che respinge dietro i nemici. Colpire un brawler nemico da più vicino risulterà in una respinta più forte (dunque più lontano).
  • Gadget: Gelindo lascia cadere un trampolino sotto ai suoi piedi.
  • Abilità Stellare 1 – Raffica impetuosa: La sua super stordisce quando i nemici vengono spinti contro un MURO. L’effetto stordimento funziona solamente quando, dietro al brawler nemico, c’è un muro.
  • Abilità Stellare 2 – Vento in poppa: La super lanciata sui brawler alleati aumenta la loro velocità!

Gelindo è un buon brawler?

Gelindo è molto interessante, la meccanica di respingere via i Brawler ad una distanza così lunga gli da la possibilità di resistere più a lungo i match. Abbiamo notato che la sua super si ricarica abbastanza in fretta e che la presenza di ostacoli nella mappa sarà, per lui, un punto a favore se utilizza l’abilità stellare Raffica impetuosa, stordendo dunque i nemici.

Menzioniamo il fatto che l’attacco base ha due dinamiche:
– Colpiremo il più delle volte il brawler nemico con un danno di 504 x 2, questo perchè la distanza tra una palla di neve e le altre è praticamente nulla.
– I brawler nemici veloci saranno quelli più difficili da colpire centralmente con il colpo base e questo risulterà dunque, alle volte, a un danno di 504 con la palla di neve in estremità.

Le skin di Maggio

Ho sfilato una Top tre delle nuove cinque skin di questo mese: Mortis predone, Stecca guardia, Bull Re Barbaro, Gelindo mercante e Semino tropicale. Voi, quali preferite di più in assoluto?

Non scordatevi del Re Bull Barbaro! Sarà gratuito per tutti il giorno dell’aggiornamento, perciò non perdetevelo.

Supercell creator
Brawl Stars Bull Re Barbaro

Ora, non ci resta che aspettare l’aggiornamento! Ricordatevi che Gelindo si potrà ottenere subito acquistando il Brawl Pass, altrimenti nei box ma con una probabilità di trovarlo che aumenterà con il tempo.