Brawl Stars: anteprima nuovo Gadget Tonico Curativo di Bombardino

Brawl Stars: anteprima nuovo Gadget Tonico Curativo di Bombardino

Brawl Stars: ecco il nuovo gadget TONICO CURATIVO di Bombardino, capace di creare una pozione curativa per gli alleati

Il nuovo Gadget di Brawl Stars che tratteremo oggi potrebbe sorprendervi, e non poco. Parliamo, infatti, del nuovo Gadget ‘Tonico Curativo’ del brawler Bombardino, che riprende un po’ i poteri curativi di altri personaggi del gioco. Tonico Curativo è una pozione che lancia agli alleati vicini, la quale genera un’area curativa che ripristina 500 punti salute al secondo.

Brawl Stars: anteprima nuovo Gadget Tonico Curativo di Bombardino
brawl stars gadget

Se con gli scorsi nuovi gadget abbiamo visto boost di diverso tipo in attacco e difesa, questa volta abbiamo un gadget in grado di curare ogni secondo gli alleati. La pozione curativa lanciata da Bombardino, una volta premuto il tastino verde del gadget, farà un piccolo salto in aria per poi cadere a terra e ricoprire un’area avente lo stesso diametro di un colpo base.


Attenzione: la traiettoria della pozione curativa, ovviamente, non ha una mira comandabile. Non possiamo decidere noi dove lanciare la pozione, ciò significa che gli alleati dovranno starci vicini, in modo che entrino nell’area e si curino 500 punti salute al secondo. Inoltre, provando la pozione nell’account sviluppatore, ho notato che la pozione segue esattamente la traiettoria del nostro personaggio, ovvero: se bombardino è fermo ed attiviamo il gadget, la pozione cadrà nell’esatto punto centrale e, invece, se ci muoviamo, la pozione cadrà alle spalle di Bombardino con una portata, notate bene, molto ristretta.

Questo vuol dire che non sarà per niente facile usare il gadget nuovo, dovremo restare vicini ai nostri alleati se vogliamo avere il ruolo da “supporter” con tonico curativo attivo. Insomma, un po’ di fatica la dovremo pur fare no? 500 Punti salute sono tantini, e dunque sappiate che dovrete muovervi attentamente!

Il potere curativo apre, inoltre, nuove strategie di gioco e nuovi formati di squadra da poter utilizzare in partita. Possiamo pensare ad un supporter medio come bombardino in sintonia con un Pocho in Team e, contando che anche l’abilità stellare ha ulteriori poteri curativi, possiamo davvero puntare ad un gameplay quasi protetto dall’incremento della salute.

Rimanete sintonizzati per gli altri gadget in esclusiva, qui su Loot+! Seguiteci anche sul Canale Telegram per ricevere la notifica dei prossimi gadget di Brawl Stars.


83.1%
13%
3.9%