Brawl Stars: l'anteprima di Iris vi sorprenderà

Brawl Stars: l’anteprima di Iris vi sorprenderà

Brawl Stars nuovo Brawler Iris

Iris è il nuovo Brawler, in arrivo il 6 Giugno, del gioco e pensiamo che vi sorprenderà la nuova meccanica introdotta con il suo attacco super. In questo post, vi daremo i dettagli grazie all’anteprima esclusiva gameplay del personaggio.

Brawl Stars: l'anteprima di Iris vi sorprenderà

Iris lancia tre sfere d’energia con un tracciato a forma di rombo e, se tutte e tre le sfere colpiscono il nemico, il danno si accumula eseguendo un totale di 2940, ovvero 3×980. Una nota curiosa è che se “spezziamo” la portata massima, possiamo colpire contemporaneamente tre brawler nemici, basta vedere l’immagine qui sotto per capire di cosa parliamo.

Brawl Stars Iris

Statistiche e info su Iris

  • Attacco base: tre sfere d’energia con un danno di 980 ciascuna (3×980 è il danno complessivo).
  • Attacco Super: telecomanderemo il BIP (un mini-drone) che, se colpisce un brawler nemico, esplode infliggendo 2800 danni.
  • Abilità Stellare Focus automatico: Bip causa fino a 2500 punti danno in base alla distanza che percorre fino al bersaglio.
  • Abilità stellare Acciaio temperato: Iris subisce l’80% di danni in meno quando attiva la super.
  • Gadget Teletrasbotto: Iris fa detonare Bip e si teletrasporta nel punto in cui esplode. (x3)

[epcl_box type=”information”]Iris ha un danno potenziale con l’attacco base + la super di 5.740 totale! Ha, però, una vita uguale a quella di Bea, quindi sarà un brawler fragile![/epcl_box]

La Super (BIP) è più particolare di quel che pensate

Il piccolo drone, chiamato BIP e lanciato attivando la Super, ha una meccanica di gioco completamente nuova. Quando generato il BIP, la visuale del gioco andrà ad ancorarsi su quest’ultimo. Lo telecomanderemo e avremo circa 8 secondi comandandolo in “volo” e colpendo il bersaglio.

Brawl Stars: l'anteprima di Iris vi sorprenderà

Ma occhio! Quando saremo in “modalità Bip drone”, il nostro Iris sarà fermo e sarà vulnerabile ai nemici. In questo caso la star power n.2 potrà esserci d’aiuto!

C’è un’altra nota importante riguardo al BIP in volo. La star power n.1! Avremo un danno fino a 2500 in base alla distanza che questo bip percorrerà colpendo poi il nemico. Che cosa significa? Significa che più strada gli facciamo fare a BIP e più il danno che infliggiamo al bersaglio aumenta, perchè il gioco va a “premiare” il fatto che abbiamo percorso una maggiore distanza e, dunque, riconosce il fatto di essere stati bravi a farlo volare a lungo, dato che non è semplicissimo usare i direzionali per farlo girare.

Iris brawl stars

A primo impatto Iris ci piace, forse anche troppo, temiamo, però, che possa essere davvero forte se consideriamo i danni massimi che BIP può arrivare a causare con l’abilità stellare.

Vi lasciamo qui il nostro gameplay anteprima di Iris

Diteci con una reazione qui sotto cosa ne pensate!
Ricordatevi, potete usare il nostro codice ‘dragon‘ per supportarci in tutti i giochi Supercell!

57.3%
23.6%
8.2%