Boom Beach Frontlines: aggiornamento e bilanciamento Carte

Boom Beach Frontlines: aggiornamento e bilanciamento Carte

E’ da qualche giorno ormai che la home di youtube si è riempita di video e leaks riguardanti Boom Beach Frontlines, il nuovo titolo di Supercell in collaborazione con Space Ape!

Boom Beach Frontlines

Il gioco è stato lanciato in Canada il giorno 14 Ottobre 2021 e dopo meno di un anno dal rilascio della sua prima versione è pronto per essere pubblicato in 19 nuove regioni, ecco qua l’elenco: Nuova Zelanda, Australia, Singapore, Indonesia, Malesia, Filippine, Tailandia, Belgio, Italia, Paesi bassi, Repubblica Ceca, Israele, Stati Arabi Uniti, Turchia, Polonia, Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia.

Sarà inoltre regalato un pass gratuito a tutti gli utenti che effettueranno la pre-registrazione entro il 3 Agosto, potete pre-registrarvi su Play Store se giocate da android o QUI se giocate da iOS. Col nuovo update entrerà in gioco anche una nuova truppa, Laser Ranger: questa truppa reca moltissimo danno alle truppe avversarie grazie al suo laser; la caratteristica più interessante di questo laser è che non si ferma all prima truppa che incontra, infatti proseguirà con la possibilità di ferire altre truppe.

Pre-registrati a Boom Beach: Frontlines qui: http://boombeachfrontlines.onelink.me/bKvl/enlist
Entra sul server Discord per rimanere aggiornato su BBF: https://discord.com/invite/boombeachfrontlines

bom beach frontlines

Donazioni e Upgrade villaggio

Un’altra novità dell’aggiornamento che arriverà settima prossima riguarda le donazioni: adesso sarà possibile richiedere e donare carte al proprio team. Ma, un cambiamento mastodontico dell’update riguarda anche gli upgrade delle costruzioni nel tuo villaggio: giocando otterrai, infatti, degli artefatti e potrai decidere tu in che edificio investire questi artefatti. Nel gioco approderanno anche 3 nuove carte: cryopult, cryomines e ice guard.

Balance Changes del nuovo update di Boom Beach Frontlines:

  • Warrior: Vita aumentata del 25%, notevolmente incrementata l’abilità “lifesteal”.
  • Rocket Trike: Vita aumentata del 65%, tempo di ricarica diminuito del 25%.
  • Armored Car: Vita aumentata dell’11%, costo diminuito da 900 a 800.
  • Flamer: Tempo di ricarica diminuito del 20%.
  • Cluster: Tempo di ricarica diminuito del 10%, danno dell’esplosione primaria aumentato del 15%, velocità dei proiettili aumentata del 15%.
  • Commando: Accuratezza aumentata significativamente.
  • Booster: Vita aumentata del 10%, punteggio e munizioni generate boostando le altre unità aumentati del 20%.
  • Cryoneer: Vita aumentata del 5%.
  • Baby Tanks: Vita diminuita del 25%, costo aumentato da 800 a 950.
  • Fire Bomber: Vita diminuita del 15%.
  • Medi Launcher: Raggio diminuito del 9%, vita diminuita del 12,5%, tempo di ricarica aumentato del 20%.
  • Sniper: Velocità di movimento diminuita del 3,5% (rimane invariata quando si mira), tempo di ricarica aumentato del 7%.

Questo è tutto quello che sappiamo sull’update che arriverà nei prossimi giorni su Boom Beach Frontlines, rimani aggiornato su questo ed altri titoli Supercell cliccando QUI.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti