Registrati

Notizie - 6 Dicembre 2020

Boom Beach Frontlines – Come entrare nella seconda lista Test e questione Android

Boom Beach Frontlines: oggi terminano i primi 4 giorni di test, l’11 inizia la seconda ondata, ecco come provare ad entrare in lista

Sta per terminare, oggi, il primo test della versione alpha di Boom Beach Frontlines, il titolo mobile progettato sull’universo Boom Beach, gioco nato nel 2013 dall’azienda Supercell. Sono pochi i giocatori, e fortunati, che sono stati scelti per poter partecipare alle giornate di alpha test.

Si può accedere con Android?

Stando a quanto riportato nelle #faq sul server Discord ufficiale, il team ha deciso di supportare solamente il sistema operativo iOS per le regioni EU e NA, motivo: semplicità di controllare i test in due regioni ma con piattaforma unica. Quindi, se avete Android, non potrete comunque giocare, purtroppo. Potete entrare comunque in lista, ma vi servirà un dispositivo iOS per giocare l’attuale alpha test.

Come si entra in lista?

Avevamo già illustrato il modo per poter entrare nella lista dei tester e poter dunque giocare al titolo, ma ci teniamo a ricordarvelo, soprattutto per coloro che, fino ad ora, non l’hanno ancora fatto o non sanno come fare.

  • Entrare nel server discord ufficiale
  • Scrivere in DM al bot chiamato Grunt
  • Seguire le istruzioni che vengono forntite. Vi verrà chiesto di scegliere sistema operativo, una mail valida, la regione ed altro. Le istruzioni sono in inglese ma è davvero semplice capire.

Se verrete scelti, riceverete una mail con il link a Test Flight, un’app presso cui potrete trovare il gioco in test da scaricare subito.

boom beach frontlines

Se avete partecipato al primo playtest avrete, inoltre, il tag su Discord Alpha tester, con un colore diverso dagli altri. Questo è tutto per oggi. Potete continuare a seguire la nostra serie su Boom Beach Frontlines anche sul nostro canale youtube lootplus.

leggi anche La nostra prova dell’alpha Test di Boom Beach Frontlines

Se siete interessati ad avere immagini e video per creare i vostri contenuti su YouTube o altro, potete trovare la Fan kit ufficiale dal sito. Vi aspettiamo sul nostro canale Telegram per discutere del gioco di Space Ape assieme a voi!