Registrati

Notizie - 8 Gennaio 2021

Boom Beach Frontlines avvia il terzo alpha-test e nuovi sneak peek

Arrivano nuove date per entrare nei server test di Boom Beach: Frontlines e nuovi sneak peek

Dopo la pausa delle feste natalizie, il team di Boom Beach: Frontlines torna alla carica con una terza fase di alpha-test che mostrerà nuove migliorie apportate al gioco che sta creando un hype assurdo!

Date e disponibilità su dispositivi Android

Il team di sviluppatori di Boom Beach Frontlines ha deciso di aprire i server per il terzo alpha-test dal 22 gennaio al 1 febbraio che è stato esteso ad ulteriori 1000 utenti iOS per le regioni europee e del Nord America. I partecipanti saranno selezionati il 20 gennaio e per partecipare dovrete semplicemente seguire i passaggi illustrati nell’articolo che abbiamo creato per il precedente periodo di test. Se avete già partecipato ai precedenti test avrete comunque la possibilità di partecipare a quest’ultimo in arrivo e inoltre vi ricordiamo inoltre che i progressi registrati in questi alpha-test vengono ripristinati. Per quanto riguarda la disponibilità su dispositivi Android ancora nessuna news sostanziale: il team ci sta ancora lavorando quindi bisognerà aver pazienza!

Dall’ultimo articolo sono state introdotte delle nuove unità che potrete schierare nel campo di battaglia sin dal primo giorno di apertura dei server di test. Analizziamole insieme!

Fire Bomber

Boom Beach Frontlines

Come ci suggerisce il nome di questa nuova unità, il Fire Bomber avrà la possibilità di lanciare delle noci di cocco… esplosive a lunga gittata che una volta toccato il suolo creeranno un’area infuocata intorno al punto d’impatto. Osserviamolo insieme in azione!

Missile Tank

Boom Beach Frontlines

Il Missile Tank si aggiudica la medaglia di primo posto in qualità di primo tank dello sneak peek di Boom Beach Frontlines che attraverso i suoi missili può raggiungere il nemico anche a distanze elevate. L’unico compromesso al quale dovrete scendere è il costo dell’unità che è elevato! Possiamo dire che nel video ha davvero spaccato tutto!

Bunker Buster

Boom Beach Frontlines

Il Bunker Buster è l’unità-tank per eccellenza con una capacità di distruggere tutto ciò che incontra. Come tutti i tank, i suoi colpi effettueranno un gran numero di danni, ma avranno una gittata corta e un tempo di ricarica notevole. Calcolate bene dove e quando sferrare il colpo! D’altronde Boom Beach Frontlines per chi non lo avesse capito è un gioco di “calcolo”!

Non perdetevi i futuri aggiornamenti che pubblicheremo tempestivamente sul nostro canale Telegram