Benvenuti su Loot+!

Benvenuti su Loot+!

Ehm ehm, coff coff, signori e signore, benvenuti!

E con immens… nah, andiamo al punto. Siete appena finiti su un nuovo progetto web, un blog simpatico, carino ed interessante: siete su Loot+!

Loot+

L’idea che sta dietro a questo progetto è piuttosto semplice. Ho deciso di lanciare un blog online basato su contenuti piuttosto mirati ed innovativi per un pubblico giovane e non solo: la tecnologia (solo quella interessante) e le migliori applicazioni (che chamerò App) per Smartphone, sia Android che iOS. Ah, abbiamo chi ama film e serie TV in team.. vedrete qualcosa anche in questo campo. Up!


Dunque, ho chiamato tre miei amici nerdoni per prendere parte a questo progetto e, sostanzialmente, pubblicheremo notizie fichissime, news brevi, facili da leggere, intuitivi ma, soprattutto, super interessanti!

Da dove nasce il nome Loot Plus?

Beh, magic english vieni a me!
Loot è riferito al termine nei videogiochi “lootare”, come “ritira” ciò che trovi! Ecco, nasce da questa ideologia, l’idea dunque di mostrarvi qualcosa di fico e raccoglierla subito! E Plus invece? Uhm, plus fa molto premium, ed è proprio quello che, gratuitamente, vogliamo offrire: un blog super fico alla portata di tutti.

Vi dirò altro col tempo.. Buona permanenza!

25%
75%
0%