Giochi Android Giochi iOS Telegram
Registrati

Giochi Android - Giochi iOS - 8 Febbraio 2021

Battle Palooza è un nuovo Battle Royale con mappe reali del mondo

nWay ha rilasciato un nuovo Battle Royale, ora disponibile per Android e iOS

Un nuovo Battle Royale fa ingresso negli store Android e iOS, ed è sviluppato e pubblicato da nWay, la stessa compagnia di titoli come WWE Undefeated e Power Rangers: Legacy Wars. Il nuovo Battle Royale si chiama Battle Palooza, ed è un gioco che utilizza le mappe google per creare le arene dove scontrarsi.

L’esperienza di gioco è simile a quella che troviamo in qualsiasi Battle Royale, con un sistema facile e intuitivo ed una visuale ampia, dall’alto, utile per lo svilupparsi della mappa, costruita utilizzando i dati geospaziali che mirano a imitare città come Parigi, Las Vegas, San Francisco ed altri.

L’obiettivo è rimanere in vita, in una mappa composta da 25 giocatori, sopravvivendo il più possibile ed ottenendo le monete, utili per lo scambio e ottenimento di oggetti premium. Le modalità di gioco sono le classiche Solo, Duo e Trio, con un core-gameplay basato, come dicono gli sviluppatori, più sulla strategia che sulle abilità.

battle palooza gioco

La vittoria è determinata dal nostro modo di giocare con strategia, dagli equipaggiamenti e dai miglioramenti degli oggetti. Lo stile è simile a Brawl Stars, ogni personaggio avrà una barra di energia che si ricarica con il tempo, che funge proprio come munizione per i colpi.

La mappa offre, inoltre, elementi interattivi che ci conferiranno dei vantaggi durante il match. L’HUD si presenta intuitivamente, con i tasti per sparare o quelli per lanciare le abilità speciali. L’unica nota da fare è sul movimento dei personaggi, non troppo fluida, forse troppo lenta per chi è abituato ad uno stile di gioco più frenetico, così come anche la necessità frequente di ricaricare l’energia e poter eliminare un nemico.

battle palooza

Battle Palooza esce da un periodo di beta testing ed è ora disponibile gratuitamente sul Play Store e App Store con acquisti in-app.

Leggi anche Apex Legends Mobile: il soft-launch parte dalla Cina questo 2021