Basketball Arena: il gioco mobile che cercavate

basketball arena

Basketball Arena è un simpatico gioco mobile che vi permetterà di battervi a suon di canestri direttamente dal vostro smartphone

Basketball Arena è un gioco arcade di Masomo Limited, che ha ottenuto successo con Head Ball 2, main competitor di Head Soccer. Basketball Arena vi permette di costruire una squadra dal nulla e diventare dei maestri del basket, grazie alla vostra rapidità e reattività. Appena aperto, questo gioco mobile vi mostrerà le basi, sostanzialmente riguardanti: tiro, salto, rimbalzo, scatto.

Basketball Arena

Si tratta di un gioco davvero carino di cui non posso più fare a meno, che fa parte della mia quotidianità. Potrete, come ho già detto, avere una squadra di massimo 4 giocatori, ciascuno con una rarità e grado diverso. Ovviamente potrete personalizzare ciascun giocatore con apposite casacche, scarpe, esultanze, mosse d’entrata ed emotes. Oltre ai giocatori, potrete cambiare anche i vostri allenatori.

Basketball Arena

Per ottenere “frammenti” di giocatori dovrete aprire i bauli, ottenibili attraverso le vittorie, e anch’essi di rarità comune, non comune, speciale o leggendaria. Inoltre, così come in Head Ball 2, potrete utilizzare i superpoteri per “avvantaggiarvi” nel corso delle varie partite. Ovviamente il limite dei superpoteri aumenterà all’aumentare della vostra fama e livello.

Basketball Arena

In ogni caso l’esperienza utente non si ferma alle singole partite, potrete infatti partecipare ad eventi speciali per ottenere personaggi e item leggendari. Personalmente amo questo gioco per la possibilità di personalizzare in tutto e per tutto l’esperienza utente, per la grafica in 2D molto simpatica, e per le trasformazioni che i varii personaggi subiscono all’aumento del loro livello. Sembra che Masomo ci abbia azzeccato anche questa volta con i suoi giochi mobile, personalmente la vedevo come una casa di produzione anonima all’inizio, ma l’ho successivamente rivalutata e vista come una delle migliori produttrici di giochi mobile arcade.

Basketball Arena

Basketball Arena è disponibile gratuitamente su iOS e Android, con acquisti in-app.

Dunque, cosa ne pensate di Basketball Arena? Lo proverete? Spero che vi divertiate così come io mi sono divertito. Fateci sapere qui sotto nei commenti, continuate in ogni caso a seguirci e date uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati.

Leggi anche: I migliori 5 smartwatch sotto €100

guest
2 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Killerpro98

èuna copia , nn mi piace

Ismael Traore

bello