Registrati

Giochi Android - Giochi iOS - 7 Gennaio 2021

Astracraft è in arrivo il 14 gennaio su Play Store e App Store – Download APK

NetEase sta per rilasciare globalmente Astracraft su Play Store e iOS

Siamo sicuri che vi ricorderete di NetEase di cui abbiamo parlato non molto di recente in un articolo dove raccontiamo che quest’ultima dovrebbe aver preso parte allo sviluppo di un nuovo Area F2 insieme a Qookka Games. I più attenti avranno già letto di questo gioco in una nostra TOP 3 giochi in pre-registrazione. Bene, in casa NetEase si è mosso qualcosa!

Astracraft

Astracraft è il nome del nuovo gioco in pre-registrazione sviluppato da NetEase, dove avrete la possibilità di dare spazio alla vostra creatività che vi servirà per costruire macchine da guerra e temibili giganti robotici per farvi spazio nei combattimenti in multiplayer insieme ai vostri amici contro altri giocatori!

La strategia vincente è quella di riuscire ad aguzzare l’ingegno e creare in modalità sandbox la vostra macchina da guerra cercando di migliorarla battaglia dopo battaglia per trovare i suoi punti deboli e farli diventare il vostro punto di forza. Le infinite combinazioni e le centinaia di pezzi assemblabili tra di loro renderanno unica la tua creazione!

Avrai la possibilità di combattere in ben 6 modalità di gioco:

Battle : è una modalità competitiva a tutti gli effetti: mostra tutta la tua forza!
Trial: completala per sbloccare altre modalità di gioco
Infinite Arena: respawn rapido
Rumble Mode: esplora, colleziona e saccheggia: potenziati il più possibile nel mezzo della partita!
Storm Mode: è una modalità eliminazione: sopravvivi!
King of The Hill Mode: modalità a 3 giocatori: combatti per controllare l’area!

Astracraft

Sulla pagina ufficiale Facebook di Astracraft è stato da poche ore annunciato il lancio globale previsto per metà mese su piattaforma Android, più precisamente per il 14 gennaio! Se avete un dispositivo iOS quello che potrete fare è pre-registrarvi attraverso il loro sito ufficiale e attendere il rilascio altrimenti nel caso abbiate un dispositivo Android e siete impazienti, scaricatevi l’APK in lingua inglese ed entrate subito in azione
Restate sintonizzati sul nostro canale Telegram per non perdervi altri aggiornamenti!

Leggi anche: Alba: A Wildlife Adventure è disponibile su Apple Arcade