APK Wild Rift: RIOT reagisce e disabilita alcuni account

APK Wild Rift: RIOT reagisce e disabilita alcuni account

Avete installato (o cercate) l’apk di Wild Rift? Tempo sprecato.

A pochissimi giorni dal lancio della fase alpha di League of Legends Wild Rift, la versione lol ufficiale per mobile, non potevano non fiorire alcuni APK del gioco. Wild Rift, come sappiamo, è disponibile solamente per un numero limitato di persone (random) pre-registrate via Google Play in Brasile e Filippine ma, come forse il Team si aspettava, gli accessi affiorano da tutte le parti del mondo.

Un Tweet di Riot avvisa gli utenti

Se non lo sapevate sul web si può tranquillamente trovare il file APK di Wild Rift, il pacchetto (da terzi) scaricabile ed installabile su dispositivi Android, sia da alcuni store cinesi che dai classici siti di apps in formato apk. In alcuni casi, l’apk bisognava unirla ad un altro file OBB riuscendo, con un po’ di magheggi nei files Android, ad accedere al gioco. Ma Riot entra in scena.

In poche parole, annunciano che gli Account che hanno eseguito l’accesso nel gioco, senza un invito derivante da Google Play, verranno disabilitati. Dunque, se siete riusciti a giocare a Wild Rift con apk esterne (o con altri metodi) il vostro account non avrà più l’accesso e sarà disattivato. La nota positiva, come scrivono, è che continuando con la fase dei test potranno aumentare gli slot disponibili per gli account idonei in Brasile e Filippine.

Ci toccherà dunque aspettare ancora, non sappiamo quanto ma appena ci saranno news lo saprete, basta seguirci 😉

League of Legends: Wild Rift
League of Legends: Wild Rift
Developer: Riot Games, Inc
Price: To be announced
10.2%
35.6%
11.9%