Apex Legends Mobile: tutte le fasce orarie per accedere alle Ranked e come shoppare

Apex Legends Mobile: tutte le fasce orarie per accedere alle Ranked e come shoppare

In questo articolo elencheremo tutti gli orari in cui è possibile giocare partite classificate in base alla geolocalizzazione del vostro account su Apex Legends mobile

Sempre di più comune interesse, a pochi giorni dall’uscita del nuovo titolo della Ea, è l’argomento riguardante il sistema di ranked disponibile su Apex Legends mobile; l’accesso infatti non è sempre garantito, in quanto esso può variare a seconda di dove abbiate effettuato l’accesso nel momento in cui avete creato l’account.

Spesso infatti, quando si prova a iniziare un partita classificata, si viene bloccati dalla scritta ”Locked”, nonostante sia stato raggiunto il livello necessario per poter prenderne parte, ovvero l’8, ciò significa che siete in una fascia oraria in cui non è possibile fare partite classificate.

Al fine di ovviare il problema, abbiamo deciso di rendere noto qui di seguito, tutte quelle che sono, in base al paese dell’account, le ore italiane di inizio e fine, in cui vi sarà possibile giocare match in ranked:

  • Colombia: 14:00/6:00
  • Messico: 15:00/7:00
  • Singapore: 01:00/17:00
  • Australia: 22:00/14:00
  • Indonesia: 7:00/23:00
  • Malesia: 01:00/17:00
  • Filippine 01:00/17:00
  • Nuova Zelanda: 00:00/16:00
  • Perù: 14:00/6:00
  • Argentina: 16:00/8:00

Vi ricordo inoltre che l’utilizzo della VPN è obbligatorio, ed è necessario per tutta la durata delle partite, esso inoltre influirà sull’orario dei vari paesi a seconda della nazione selezionata.

Piccola guida su come acquistare oggetti in game con id Apple o account Google residenti in paesi esteri

Vi illustriamo inoltre un paio di metodi su come poter ottenere oggetti di gioco disponibili unicamente a pagamento, come il Pass Battaglia, i personaggi e le skin.

Qualora utilizzaste un account apple di una regione tra quelle disponibili per scaricare Apex Legends, sarà necessario acquistare un gift card che corrisponda al medesimo paese, anche nel caso in cui l’account EA sia geolocalizzato in un’altra nazione, pertanto, qualora sceglieste ad esempio l’Australia, dovrete conseguentemente ottenere la gift card australiana; il nostro consiglio ricade infatti proprio su questa nazione, poiché troverete al 100% la card su store come ad esempio Starselect.

Nel caso dell’account Google invece, la disponibilità risulta molto più semplice, in quanto sono presenti molti più paesi con la gift card idonea per i dispositivi Android, ed anche in questi caso vi proponiamo Starselect come piattaforma per l’acquisto, in quanto risulta estremamente immediata ed affidabile.

Se l’articolo vi è risultato utile, attivate le notifiche per non perdervi altri aggiornamenti in merito al mondo di Apex Legends mobile e non solo!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti