L’annuncio di Respawn sul rilascio di Apex Legends Mobile dalla settimana prossima in alcune regioni
Sembra surreale l’annuncio di Respawn su Twitter: Apex Legends Mobile è in fase di rilascio dalla settimana prossima.
Respawn è lieta di annunciare che Apex Legends Mobile entrerà nel prossimo importante traguardo di sviluppo: un lancio regionale limitato che partirà dalla prossima settimana e durerà per tutta la primavera. Questa fase successiva vedrà Apex Legends Mobile entrare in versione limitata in 10 paesi in modo da poter continuare il nostro lavoro su sistemi di gioco, funzionalità e altro prima del lancio!
Di seguito le domande più gettonate sull’argomento. Per coloro che si chiedono se sarà possibile giocare usando VPN la risposta è incerta, ma crediamo che possa tranquillamente essere l’opzione per entrare in game! Per iOS presumiamo funzioni allo stesso modo che per Android, dunque pre-registrandosi già ora con un VPN del paese elencato tra quelli che avranno accesso al titolo.
Downloads ufficiali
I link di download ufficiali sono i seguenti:
Google Play Store
iOS: basterà cercare Apex Legends Mobile su App Store
Quando e dove sarà disponibile il lancio regionale limitato?
Apex Legends Mobile sarà disponibile su Android e iOS in Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Malesia, Filippine, Indonesia, Messico, Perù, Argentina e Colombia.
Apex Legends mobile sarà caratterizzato dal cross-play con la console?
No; Apex Legends Mobile è stato creato appositamente per i dispositivi mobili, quindi non sarà caratterizzato dal cross-play con le versioni console o PC di Apex Legends.
Per quali telefoni è ottimizzato Apex Legends Mobile?
Apex Legends Mobile è attualmente ancora in fase di sviluppo e ottimizzato per funzionare su una varietà di dispositivi. In particolare, i dispositivi non supportati durante il test della regione limitata sono dispositivi iOS con meno di 2 GB di RAM e dispositivi Android con meno di 3 GB di RAM. Il gioco sarà in grado di supportare dispositivi Android con 2 GB di RAM delle seguenti marche:
- Vivo
- Oppo
- Huawei
- Motorola
- Samsung
- Lenovo
- Xiaomi
Requisiti per Android:
- Android 8.1
- Open GL 3.0 o successivi
- 3 GB spazio libero
- Almeno 3 GB RAM
- Dimensioni schermo: N/L/XL
Requisiti per iOS:
- iPhone 6S o successivi
- OS versione: 10.0 o successivi
- CPU: A9
- 3 GB spazio libero
- Almeno 2GB RAM
Servirà un VPN per scaricarlo?
Sì. Servirà il classico VPN per poter trovare il gioco sugli Store! Un VPN consigliato è Tunnelbear.
Restiamo in attesa del grande giorno! Siamo super entusiaste di provare il gioco. Non perdetevi le livestream sul titolo sul canale Twitch di Drago.
Fonte: Respawn
Ciao voglio scaricare apex legends
Carino
Msrtun
Dirico
Non vedo l’ora