Apex Legends Mobile potrebbe non essere così lontano

Apex Legends Mobile potrebbe non essere così lontano

Apex Legends ha aperto una nuova posizione lavorativa nel settore Mobile del titolo

Ci chiedete spesso se ci sono novità per Apex Legends Mobile, dopo le parole pronunciate dal CEO durante una videochiamata in cui ci conferma che il titolo verrà lanciato in soft-launch, per dispositivi mobili, entro la fine di quest’anno. Non ci sono state notizie ulteriori riguardo all’arrivo del gioco sui nostri smartphone ma c’è una piccola considerazione da fare, guardando la nuova posizione lavorativa aperta ufficialmente nell’azienda.

apex legends mobile

Un piccolo indizio sull’arrivo del titolo su mobile lo troviamo dall’aggiunta di una nuova posizione di lavoro all’interno del team di sviluppo e rilascio. Nella sezione del sito ufficiale, troverete, infatti, tale posizione: BUILD AND RELEASE MANAGER – APEX LEGENDS – MOBILE. Come potete dedurre, l’apertura della posizione comprende il Team del reparto mobile, significa che abbiamo movimento e che l’arrivo del titolo non sembra così lontana.


Ciò che richiede la posizione lavorativa è una persona con esperienza nello sviluppo di giochi per dispositivi mobili, appassionato del processo di creazione e desideroso di aiutare il team a raggiungere gli obiettivi di sviluppo.

apex legends mobile

Secondo la nostra idea, il gioco potrebbe arrivare attorno ai mesi di Ottobre-Novembre con una fase Closed Beta. Sapete quanto stiamo aspettando questo titolo, assieme a Wild Rift. Restate sintonizzati sul nostro canale Telegram, vi aggiorneremo quanto prima su eventuale nuove notizie!

Fonte: mobilemodegaming

85.4%
10.1%
4.5%