Among Us

Among Us: Ecco la nuova mappa!

Among Us! Notiziona bomba dell’ultimo minuto, ecco la nuova mappa del celebre e popolarissimo gioco di Innersloth LLC!

Among Us

Pochi minuti fa l’account ufficiale di Among Us, su Twitter ha rotto il silenzio annunciando una nuovissima mappa, presto in arrivo, affermando in allegato:”Ecco un anticipo della nuova mappa di Among Us (solo per voi), non fatela vedere agli impostori!”. Di seguito ecco il tweet “incriminato”.

Oltre ad annunciare la nuova mappa, Innersloth, con il nuovissimo account Twitter (con il nome utente del giocoo), ha nascosto un messaggio, svelando di fatto una data per il rilascio della nuova mappa. Secondo quanto affermato infatti si pensa che il 10 dicembre potrebbe essere il giorno di rilascio della nuovissima mappa di questo fantastico gioco, che con la sua semplicità ha rielaborato in chiave moderna il classicissimo gioco “Guardia e Ladri”. E giusto per dimostrarvi che diciamo il vero, ecco di seguito il tweet “nascosto”!

Ecco la traduzione:”Volete dell’altro? Seguite @thegameawards il 10 dicembre 👀 l’atmosfera sta diventando pesante.”. Dunque che altro? Non ci resta che aspettare! Guardando la mappa in ogni caso, e a quel poco che ci è stato fornito, possiamo dedurre che essa si ispira a The Henry Stickmin Collection, altro titolo di Innersloth.

Among Us

Attendiamo perciò il 10 dicembre per scoprire la nuovissima mappa di Among Us, e voi rimanete con noi per rimanere aggiornati! Dunque, tirando le somme, cosa ne pensate di questa nuova Mappa di Among Us? Fateci sapere la vostra, e perché no continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.


Among Us

Nel frattempo vi ricordiamo che Among Us è disponibile gratuitamente per iOS e Android!

Leggi anche: Among Us: ecco la nuova Patch e i 4 grossi cambiamenti in arrivo