Among Us – Finalmente la nuova mappa!

Among Us

Amoung Us, il celebre gioco per mobile, sta per rilasciare un nuovissimo aggiornamento grondante di novità.

Among Us, il gioco mobile di Innersloth Games che ha fatto il botto, sta per rilasciare un nuovo, spettacolare, aggiornamento. Questo aggiornamento prevede il rilascio di una nuova mappa, diversa dalle solite The Skeld, Polus e Mirahq. Proprio così, si parlava di una nuova mappa in un precedente post rilasciato qualche mese fa, e finalmente abbiamo una data di rilascio: il 31 marzo, il giorno in cui arriverà la nuovissima mappa The Airship.

Among Us

Ovviamente l’aggiornamento non comporta solo l’aggiunta di una nuova mappa, ma anche di nuove task, la possibilità di scegliere la stanza da cui iniziare la partita e moltissimo altro ancora, davvero una ventata di aria fresca per Among Us.

La mappa

L’aggiunta della mappa su Among Us, come ho già detto, non comporta solo un nuovo scenario in cui giocare, ma anche l’aggiunta di nuovissime task e tantissime altre novità. La nuova mappa The Airship, dall’inglese Il dirigibile, permetterà di scegliere la stanza dalla quale iniziare la partita. La mappa risulta essere davvero grande, come è possibile notare dall’immagine sottostante.

Among Us

Il team di sviluppo di Among Us ha affermato che purtroppo il rilascio di questa mappa è stato ritardato a causa del rilascio del gioco su Nintendo Switch, un processo che ha richiesto la massima dedizione da parte del team di sviluppo. Un’altra delle priorità di Innersloth è stata quella di rendere più sicuri i server nei quali troviamo gli account degli utenti, che si sono ritrovati ad essere più vulnerabili negli ultimi tempi.

Among Us

Inoltre, una volta terminata la mappa, questa presentava dei bug inaccettabili, il team di sviluppo ha voluto i più evidenti ed invalidanti l’esperienza di gioco. Di seguito ecco un simpatico trailer, inaugurante la nuova mappa.

Dunque, non ci resta che attendere l’effettivo rilascio di questa mappa, The Airship, il 31 marzo su tutti i dispositivi iOS e Android. Vi ricordiamo che Among Us è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store. Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: I migliori 4 bot Telegram da usare ogni giorno

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti