Al Bano contro i Dinosauri: il nuovo giochino parodia che sta facendo impazzire internet

Al Bano contro i Dinosauri: il nuovo giochino parodia che sta facendo impazzire internet

Arriva il browser game parodia di Al Bano contro i Dinosauri

In poco meno di 24 ore, il giochino parodia “Al Bano vs Dinos” sviluppato dal nostro amico Samuele Sciacca, è letteralmente diventato virale.
Ad incominciare tutto ciò è stato il noto conduttore Alessandro Cattelan (no, non è quello della banana appiccicata al muro) che in una sua Instagram Stories lo si vede impegnato ad aiutare Al Bano a sconfiggere i dinosauri all’interno di questo minigioco parodia.

Se vi state chiedendo come Al Bano sia finito all’interno di un gioco dove lo scopo è quello di annientare dei dinosauri semplicemente cantando, ve lo spieghiamo subito.
In quest’intervista il cui tema principale era l’emergenza COVID-19, Al Bano sostiene che l’umanità è assolutamente in grado di sconfiggere questo virus visto che in passato ha già sconfitto i dinosauri. Si, i dinosauri.

Sorridiamo un po’ e non facciamo dell’inutile polemica, sicuramente si sarà spiegato male!
Bando alle ciance, se siete interessati alla battaglia di Al Bano contro i dinosauri, vi basta andare su questo sito e semplicemente avviare la partita!
Verrete catapultati in un ambiente pixellato e preistorico nel quale con dei semplici tap sullo schermo dovrete annientare i dinosauri, il tutto accompagnato dalla colonna sonora che è una versione rivisitata di “Felicità“.
Nessun download richiesto e potrete giocarci da qualsiasi dispositivo, purchè sia connesso ad internet.

Qual è il vostro record? Fatecelo sapere sui nostri social!

50%
9.7%
30.6%