5 nuove app Android per il vostro Smartphone!

app android

Il mondo delle app è illimitato e sicuramente non si può sapere tutto a riguardo. Vediamo insieme delle nuove app Androd!

Eccoci tornati con 5 nuove app Android, se vi siete persi il post precedente vi invito a ripescarlo così da poter effettivamente verificare la presenza di queste app sui vostri smartphone Android. Oggi vedremo nuove app Android dedicate alla produttività, alla personalizzazione del vostro smartphone e in generale, dedicate a farvi divertire.

Stokie

App Android

Stokie è un’utilissima app Android che raccoglie tantissimi sfondi, più in particolare gli sfondi presenti su ogni smartphone presente su questo pianeta. Piccolo esempio: supponiamo che vi piacciano gli sfondi di default di iOS, al posto di impazzire sul web cercando delle immagini di qualità discreta potrete utilizzare Stokie, che fornisce un vastissimo assortimento di sfondi. Tra le funzionalità vi è la possibilità di effettuare editing sullo sfondo scelto, funzionalità basilare ma sicuramente utile.

Stokie è disponibile gratuitamente su Android.

Hypno Clock

app Android

Hypno Clock è una validissima app Android, singolare, è vero, ma comunque davvero carina. Se voleste infatti rivoluzionare il vostro smartphone Android potrete utilizzare quest’app per dare un tocco un po’ retrò al vostro smartphone Android, oserei dire anche Steampunk. Sostanzialmente Hypno Clock fa sì che possiate impostare uno sfondo live nella schermata home o di blocco. Ovviamente anche qui vi è la possibilità di settare i colori in base ai vostri gusti.

Hypno Clock è disponibile gratuitamente su Android.

Sweepy

app Android

Sweepy sicuramente non è per tutti, sostanzialmente quest’app permette di organizzare la pulizia della casa. All’interno di quest’app non dovrete fare altro che selezionare le varie stanze della casa da pulire, le superfici, i mobili, il tempo necessario per farlo, gli intervalli di pulizia e moltissimo altro ancora. Quest’app fungerà praticamente da promemoria, aggiornandovi su quanto avete fatto fino ad un determinato momento, ricordandovi ciò che c’è da fare. Sicuramente è un’app diversa da quelle trattate di solito, ma potrebbe rivelarsi davvero utile.

Sweepy è disponibile gratuitamente su Android.

Bluetooth Audio Device Widget

app Android

Bluetooth Audio Device Widget è un’ottima app per Android. Sostanzialmente vi permette di creare dei widget da posizionare sulla vostra home screen, widget rappresentanti i vari dispositivi associati con il vostro smartphone Android. Sicuramente un’app comoda per avere delle scorciatoie e non dover ogni volta andare nelle impostazioni.

Bluetooth Audio Device Widget è disponibile gratuitamente su Android.

Powerlamp Equalizer

App Android

Powerlamp Equalizer è un’ottima app e l’ultima di questa top 5 Android. Vi permette di gestire il profilo audio del vostro smartphone Android al 100%. Potrete infatti impostare manualmente i suoni in uscita del vostro smartphone, ricorrendo a validissime funzionalità interne all’app.

Powelamp Equalizer è disponibile gratuitamente su Android.

Siamo dunque giunti alla fine di questa top 5, fateci sapere con un commento cosa ne pensate di queste app. Continuate in ogni caso a seguirci e date uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati.

Leggi anche: Telegram permette di importare le chat da Whatsapp

guest
6 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Zain

Sono belle app ma non metterei come top 5 queste

dado_up

belle

colosso06

Molto belle le installo

Fernando

Interessante

Garlikk

Potrebbe andare bene per me
Sweepy, diciamo che dimentico
Facilmente queste cose ahahah

HADIES

Questa piu che una top è una semplice lista di app, ma è solo un mio parere