10 anni di Instagram: Come cambiare l'icona dell'app

10 anni di Instagram: Come cambiare l’icona dell’app

Instagram: il trucchetto per cambiare l’icona di instagram per festeggiare i 10 anni

Sono passati ben 10 lunghi anni dalla nascita di Instagram, il social più utilizzato al mondo per condividere foto e video applicando filtri e non solo. Per celebrare i 10 anni, l’azienda ha introdotto un piccolo trucchetto simpatico che vi farà scegliere tra diverse icone dell’applicazione, anche quella che conosciamo risalente a qualche anno fa in omaggio agli scatti stile polaroid.

Per cambiare l’icona vi basterà aprire il vostro profilo Instagram (sembra funzioni su tutti gli iPhone e solo alcuni Android), andare sulle impostazioni dalle 3 linee in alto a destra e scorrere piano piano verso il basso fino a quando non vi uscirà un pop-up con la scelta dell’icona.


Ci sono 11 icone tra cui scegliere e il cambio durerà circa un mese. Se non riuscite a sbloccare il “menù segreto” provate ad aggiornare l’app Instagram, e dovrebbe funzionare correttamente.

L’avete già provato? 🙂 Continuate a seguirci su Telegram per altre novità su App e Giochi per smartphone! Leggi anche: Top 5 giochi auto-runner – I migliori per iOS e Android

61.5%
2.6%
35.9%